Dopo i primi assaggi di febbraio, nel mese di marzo gli appassionati di sneaker potranno finalmente acquistare alcune tra le uscite più attese dell’anno. Tra modelli avveniristici e rivisitazioni di modelli classici, si prospettano delle novità davvero interessanti. Per questo StockX, la piattaforma di reselling in cui vendere e acquistare sneaker, capi e accessori di streetwear, ha selezionato le uscite più calde del mese.
Jordan 2 Retro Multi-Color (Women) – 5 marzo
Nike ha scelto di rivisitare le storiche Air Jordan 2 del 1986, questa volta con un modello solo femminile. Il materiale delle nuove Jordan 2 Retro Multi-Color è un unico mix di pelle trapuntata, martellata e verniciata. I colori sono invece ispirati alle squadre avversarie di Michael Jordan e dei suoi Chicago Bulls: oro e viola per i Los Angeles Lakers, verde per i Boston Celtics, blu e arancione per i New York Knicks e rosso e nero per i Portland Trailblazers.
Nike SB Dunk Low Safari – 14 marzo
Tra le uscite Nike più attese dell’anno ci sono senz’altro le Nike SB Dunk Low Safari. L’inconfondibile design a pannelli in pelle scamosciato, con tonalità alternate di grigio neutro e kumquat danno a queste sneaker la caratteristica colorazione dell Air Max 1 “Safari”. Degno di nota è anche l’elegante logo “Swoosh” in miniatura sull’avampiede.
(altro…)