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Eventi biz

Vendere e negoziare: approcci orientati alla crescita

La vendita e la negoziazione devono rispecchiare le condizioni di mercato e le dinamiche sociali che i recenti sconvolgimenti hanno mutato in modo esponenziale e definitivo. Diventa pertanto fondamentale conoscere il processo decisionale ed essere in grado di dominare ogni fase del percorso d’acquisto.

Proprio su questi temi si concentrerà il Sales Forum, il più importante evento in Italia dedicato alle vendite, che si terrà a Milano il 16 e 17 novembre. Insieme ai più grandi esperti al mondo in materia di negoziazione e vendita verrà indicata la strada per trasformare l’incertezza in vantaggio competitivo, incrementare il fatturato e aumentare le vendite.

L’agenda è ricca di interventi dei massimi esperti in tema di sales.

Ad aprire la due giorni sarà Jeb Blount, punto di riferimento mondiale sul tema del prospecting. Un momento di intensa formazione sulla gestione e accelerazione delle vendite, per imparare a generare un flusso costante di prospect, coinvolgerli in modo efficace online e offline e trasformarli in relazioni di vendita di alto valore.

La parola passerà poi a: Keld Jensen, negoziatore, docente e ideatore della strategia SMARTnershipÔ improntata all’ottimizzazione dei risultati negoziali.

Federico Grom, il cofondatore di GROM, la celebre catena di gelaterie. Salirà sul palco per parlare di negoziazioni complesse: come condurle e portarle a termine con successo, anche in posizioni di svantaggio.

A chiudere il primo giorno del Sales Forum sarà Paolo Borzacchiello, uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica applicata al business e alle vendite in Italia, che incentrerà il suo speech sul raggiungimento del massimo impatto nell’interazione con il cliente e su come vendere con le giuste parole.

La seconda parte dell’evento, in programma per la mattina di giovedì 17 novembre, sarà interamente affidata a Colleen Stanley, fondatrice di SalesLeadership Inc. e creatrice dell’EI Selling System©. Due sessioni dedicate alle skill dell’intelligenza emotiva attraverso le quali costruire un sistema di vendita in grado di incrementare le performance commerciali e individuali dei team.

Non mancheranno poi riferimenti all’attualità e al particolare e complesso contesto economico che ogni singola impresa si trova ad affrontare.

L’appuntamento è per mercoledì 16 e giovedì 17 novembre 2022, live a Milano all’Unahotels Expo Fiera e in diretta streaming.

Per il programma dettagliato dell’evento e ulteriori dettagli clicca qui

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