Ancora più salute per Chapter4
Un nuovo ingresso in Chapter4, l’agenzia milanese di relazioni pubbliche e societing fondata da Federica Delachi nel gennaio 2015. Dal 1 di settembre infatti, è entrata a fare parte della squadra Laura Cappelletti nell’area Clienti e Sviluppo con la responsabilità di consolidare e sviluppare ulteriormente l’area healthcare dell’agenzia che attualmente ha incarichi pluriennali con aziende come il Gruppo ab medica, Molteni Farmaceutici e SIMLA.
Laura vanta una solida esperienza nella Comunicazione e nelle relazioni pubbliche maturata nel settore farmaceutico presso aziende di primo piano, fra cui Recordati e Lifescan, agenzie nazionali e internazionali, tra le quali Sudler & Hennesey e Ketchum PR solo per citarne alcune, e uffici stampa per conto di Società Scientifiche.
Nel corso della sua carriera ha avuto anche un’importante esperienza al di fuori dell’healthcare, in EY (Ernst & Young) dove si è occupata di attività di comunicazione e progetti speciali nella divisione Brand Marketing & Communication Region Med (Italia, Spagna e Portogallo) in staff all’AD di EY Italia.
Prima del proprio ingresso in Chapter4 è stata Responsabile PR & Media Relations, in Imagine s.r.l. – agenzia di comunicazione del gruppo LSWR. Ha inoltre svolto attività di formazione ed è Docente al Corso di comunicazione, PR & Media Relations nell’Healthcare – al MAMAF, Master in Marketing Farmaceutico dell’Università di Pavia. Oltre alla molteplice e consolidata esperienza Laura porta in Chapter4 la propria energia e motivazione, il suo entusiasmo e il suo forte spirito di team.