L’inverno di Club Des Sports
Crescita e partnership vip
Club Des Sports, il marchio bresciano dei piumini dal look vintage, affronta l’autunno inverno 2009-2010 con grande slancio.
E’ ufficiale, infatti, la collaborazione con il tour mondiale di Eros Ramazzotti.
Per il cantante romano l’azienda Display srl ha realizzato una limited edition del piumino Club Des Sports personalizzandolo con la stampa “Ali e Radici Tour 2009-10” e con l’aquila simbolo di Ramazzotti. Prodotti in collaborazione con Historic Research, questi piumini, realizzati in nylon giapponese effetto seta idrorepellente, sono proposti in abbinamento ai caschi coordinati in versione uomo, donna e bambino. Di chiara ispirazione Anni ’80, sono innovativi si ispirano al look delle divise dei club sportivi inglesi e americani.
Disponibile già nei migliori department store europei come Rinascente Duomo a Milano, Loden Frey di Monaco di Baviera, grandi magazzini Tsum di Mosca e, in occasione dello shopping natalizio, anche con un temporary corner presso le Galeries Lafayette di Parigi, entro il 2011 Club Des Sports aprirà 5 monomarca, 2 in Italia e 3 all’estero. In fase di trattativa un accordo di distribuzione per la Cina, con un importante gruppo di base a Hong Kong.
a cura di Luxgallery.it